Accessibilita'
Dichiarazione di accessibilità
Dichiarazione di accessibilità sito web e applicazione mobile per i soggetti di cui all’art. 3 comma 1-bis della legge 9 gennaio 2004, n.4.
Fiumicino Tributi S.p.A. si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al presente sito internet.
Stato di conformità
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’ appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità e/o delle deroghe elencate di seguito.
Contenuti non accessibili
Sono presenti documenti non totalmente conformi ai requisiti di accessibilità.
Onere sproporzionato
Non Applicabile.
Redazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta direttamente dal soggetto erogatore il 20.09.2024.
Metodo di valutazione utilizzato: AGID.
CMS utilizzato: CMS ISWEB.
Sono stati effettuati testi di usabilità: NO.
Meccanismo di feedback: In caso venga rilevata una mancanza di conformità con i principi di accessibilità, l’utente può inviare una segnalazione al seguente indirizzo mail: protocollo@fiumicinotributi.it indicando l’URL del sito, le pagine ritenute non conformi e motivando la segnalazione. In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni dalla richiesta di cui sopra, l’interessato può inoltrare una segnalazione nelle modalità indicate sul sito AGID. Il responsabile può essere contattato all’indirizzo e-mail sopra fornito.
Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il link presente nella home page del sito www.fiumicinotributi.it.