Telefono e posta elettronica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma1 lettera d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


Nota:

Carta dei servizi

Carta_Dei_Servizi_2018

Contenuto inserito il 27-12-2016 aggiornato al 30-04-2018

Cerca una struttura

Contenuto creato il 05-05-2016 aggiornato al 31-01-2025
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 10 - 00054 Fiumicino (RM)
PEC protocollo@cert.fiumicinotributi.it
Centralino 0665043210
P. IVA 05904071007
Linee guida di design per i servizi web della PA