Procedure fino al 31/12/2023
Manifestazione di interesse per fornitura cancelleria anno 2019
Note
IL DIRETTORE GENERALE
VISTO il D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 - Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture;
VISTO il D. Lgs. 56/2017 correttivo al D. Lgs. n. 50/2016
VISTO il D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 Testo Unico in materia di società partecipate dalla pubblica amministrazione;
VISTO il D. Lgs. 100/2017 correttivo al D. Lgs. 175/2016;
VISTO in particolare l’ art. 36 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii.;
VISTE le norme sulla trasparenza e pubblicità degli atti;
VISTA la Procura SPECIALE dell’Amministratore Unico raccolta 631 repertorio 841 del 09/05/2016, che dispone la possibilità per Il Direttore Generale di procedere ad acquisti in completa autonomia sino ad € 10.000;
VISTO che ai sensi dell’art. 1, comma 450 della legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130 della legge 30 dicembre 2018, n.145, per gli acquisti di beni e servizi di valore inferiore ai 5.000,00 euro non si rende necessario l’utilizzo del Mercato elettronico o di sistemi telematici di acquisto;
CONSIDERATA la necessità di materiale di cancelleria, toner e piccolo arredo d’ ufficio si ritiene opportuno procedere alla pubblicazione di una manifestazione d’interesse;
CONSIDERATO che l’adesione alla manifestazione di interesse non rappresenta ne’ un impegno per la Fiumicino Tributi S.p.A. ne’ un diritto per gli operatori economici che risponderanno;
Tutto ciò premesso
DETERMINA
Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di pubblicare la manifestazione di interesse, allegata al presente provvedimento, finalizzata all’individuazione di n. 3 (tre) operatori economici da invitare con procedura negoziata, gli stessi non dovranno trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., a tal riguardo dovranno sottoscrivere una dichiarazione accompagnata da copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e/o dei soggetti obbligati ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii..;
La manifestazione di interesse, vista l’esigenza e l’urgenza a predisporre ed attuare tale servizio, verrà pubblicata per n. 15 (quindici) giorni nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE presente sul sito web della società www.fiumicinotributi.it. I n. 3 (tre) operatori economici, così individuati, saranno invitati a presentare la propria migliore offerta economicamente più vantaggiosa, nel termine dei 15 (quindici) giorni successivi, in conformità a quanto richiesto dalla scrivente società;
Ai sensi dell'art.31 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 5 legge 241/1990, viene nominato Responsabile Unico del Procedimento la sig.ra Susanna Mazzuoli del quale è stata verificata l’assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità;
Di pubblicare, in qualità di Responsabile per la Trasparenza, copia della presente determinazione nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE presente sul sito web della società www.fiumicinotributi.it
Allegati

(Pubblicato il 20/02/2019 - Aggiornato il 20/02/2019 - 1012 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/02/2019 - Aggiornato il 20/02/2019 - 168 kb - pdf)