Procedure fino al 31/12/2023

Manifestazione di interesse per fornitura cancelleria anno 2019

Ufficio: Acquisti
Data dell'atto: 20-02-2019
Data di pubblicazione: 20-02-2019
Data di scadenza: 07-03-2019
Altre procedure di riferimento

Note

IL DIRETTORE GENERALE
VISTO il D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 - Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture;
VISTO il D. Lgs. 56/2017 correttivo al D. Lgs. n. 50/2016
VISTO il D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 Testo Unico in materia di società partecipate dalla pubblica amministrazione;
VISTO il D. Lgs. 100/2017 correttivo al D. Lgs. 175/2016;
VISTO in particolare l’ art. 36 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii.;
VISTE le norme sulla trasparenza e pubblicità degli atti;
VISTA la Procura SPECIALE dell’Amministratore Unico raccolta 631 repertorio 841 del 09/05/2016, che dispone la possibilità per Il Direttore Generale di procedere ad acquisti in completa autonomia sino ad € 10.000;
VISTO che ai sensi dell’art. 1, comma 450 della legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 1, comma 130 della legge 30 dicembre 2018, n.145, per gli acquisti di beni e servizi di valore inferiore ai 5.000,00 euro non si rende necessario l’utilizzo del Mercato elettronico o di sistemi telematici di acquisto;
CONSIDERATA la necessità di materiale di cancelleria, toner e piccolo arredo d’ ufficio si ritiene opportuno procedere alla pubblicazione di una manifestazione d’interesse;
CONSIDERATO che l’adesione alla manifestazione di interesse non rappresenta ne’ un impegno per la Fiumicino Tributi S.p.A. ne’ un diritto per gli operatori economici che risponderanno;
Tutto ciò premesso
DETERMINA
Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di pubblicare la manifestazione di interesse, allegata al presente provvedimento, finalizzata all’individuazione di n. 3 (tre) operatori economici da invitare con procedura negoziata, gli stessi non dovranno trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., a tal riguardo dovranno sottoscrivere una dichiarazione accompagnata da copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e/o dei soggetti obbligati ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii..;

La manifestazione di interesse, vista l’esigenza e l’urgenza a predisporre ed attuare tale servizio, verrà pubblicata per n. 15 (quindici) giorni nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE presente sul sito web della società www.fiumicinotributi.it. I n. 3 (tre) operatori economici, così individuati, saranno invitati a presentare la propria migliore offerta economicamente più vantaggiosa, nel termine dei 15 (quindici) giorni successivi, in conformità a quanto richiesto dalla scrivente società;
Ai sensi dell'art.31 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art. 5 legge 241/1990, viene nominato Responsabile Unico del Procedimento la sig.ra Susanna Mazzuoli del quale è stata verificata l’assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità;

Di pubblicare, in qualità di Responsabile per la Trasparenza, copia della presente determinazione nella sezione SOCIETA’ TRASPARENTE presente sul sito web della società www.fiumicinotributi.it

Allegati

File con estensione pdf Avviso manifestazione interesse forniura cancelleria: manifestazione interesse CANCELLERIA.pdf
(Pubblicato il 20/02/2019 - Aggiornato il 20/02/2019 - 1012 kb - pdf)
File con estensione pdf Determina n. 1 del 2019: 1550667705628_det_00001_20-02-2019.pdf
(Pubblicato il 20/02/2019 - Aggiornato il 20/02/2019 - 168 kb - pdf)
Contenuto creato il 20-02-2019 aggiornato al 20-02-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 10 - 00054 Fiumicino (RM)
PEC protocollo@cert.fiumicinotributi.it
Centralino 0665043210
P. IVA 05904071007
Linee guida di design per i servizi web della PA