Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.
Nota:
Raccolta di manifestazioni di interesse di operatori specializzati su compliance pubblica (Tusp, Privacy, Anticorruzione, Antiriciclaggio) applicata alle Società pubbliche “in house” e su procedure di affidamento di servizi/attività/funzioni secondo il modello di gestione societaria totalmente pubblica e “in house providing” - SCADENZA 06/05/2024
Informazioni ulteriori
Nel rispetto di quanto disposto dalla legge e delle disposizioni interne della Società, al fine di conformarsi ai principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza in materia di affidamento di incarichi, è indetta, con Determina dell'Amministratore Delegato n. 11/2024, una procedura di raccolta di manifestazioni di interesse di operatori specializzati sulle seguenti aree di interesse:
A - compliance pubblica (Tusp, Privacy, Anticorruzione, Antiriciclaggio) applicata alle Società pubbliche “in house”;
B – procedure di affidamento di servizi/attività/funzioni secondo il modello di gestione societaria totalmente pubblica e “in house providing”.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti gli operatori economici, nelle forme consentite dal nuovo “Codice dei Contratti pubblici”, con dimostrata competenza ed esperienza maturata sul campo negli ultimi 10 anni nelle materie oggetto del presente Avviso.
Allegati

(Pubblicato il 29/04/2024 - Aggiornato il 29/04/2024 - 274 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/04/2024 - Aggiornato il 23/04/2024 - 19 kb - docx)